venerdì 13 settembre 2013

"L'acqua libera tour"


Si chiamerà “Acqua libera tour” la serie di iniziative promosse dall’associazione politico-culturale La Nuova Primavera per ribadire con forza i concetti di acqua pubblica e miglioramento dei servizi idrici.

“Il nostro Acqua libera tour prevede una serie di tappe nei luoghi più significativi della città di Sciacca” spiega il neo presidente Salvatore Termine “per illustrare alla città quelle che sono le nostre proposte in materia di gestione dei servizi idrici. Fermo restando che siamo dell’idea che l’acqua sia un bene primario e pertanto la sua gestione non possa essere soggetta ad alcun tipo di speculazione economica, riteniamo che tale battaglia non possa essere condotta al fianco di una classe dirigente locale che, soltanto pochi anni fa, ha regalato i servizi idrici al gestore privato e adesso, senza avere minimamente chiesto scusa alla Città per l’errore commesso, si erge a capopopolo al motto di “scordiamoci il passato”. Noi il passato non ce lo scordiamo, e per questo con l’Acqua libera tour saremo presenti, con cadenza quasi quotidiana, nei luoghi nevralgici della nostra città per aprire gli occhi ai nostri concittadini sulla realtà delle cose.”.

Il primo appuntamento dell’Acqua libera tour sarà per domani, Sabato 14 Settembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 in piazza Angelo Scandaliato, dove La Nuova Primavera invita i cittadini ad avvicinarsi al proprio gazebo.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.